Chi siamo


Chi Siamo

AGORÀ MEDICA
è la piazza didattica multimediale dedicata alla formazione medico-scientifica a distanza degli operatori sanitari sviluppata da Lingo Communications Srl, Provider Standard di formazione ECM con ID. 281. Da oltre 15 anni operiamo come casa editrice e agenzia di comunicazione, con l’obiettivo di diffondere la cultura medico-scientifica, proponendo corsi in linea con il fabbisogno formativo degli operatori del settore.

Siamo uno staff professionale, dinamico e giovane, che ha nel gioco di squadra il suo punto di forza. Cultura e innovazione rappresentano per noi la combinazione vincente per una formazione efficace. Il nostro portfolio di proposte formative prevede format didattici originali e innovativi, costruiti grazie all’impiego di metodologie all’avanguardia.


COMITATO SCIENTIFICO


Il Comitato scientifico di Lingo Communications Srl è composto da personalità accademiche, istituzionali e professionali di chiara fama, rappresentanti del mondo della medicina e della ricerca, con competenze nei vari ambiti del sapere scientifico.

Al Comitato è affidato il compito di individuare il fabbisogno formativo del personale sanitario, in linea con le aspettative regionali e nazionali, e di progettare attività di formazione adeguate.